Immobile residenziale a Loro Piceno


L’edificio d’epoca è situato lungo la fascia perimetrale  del centro storico nella zona delle mura orientali ed è caratterizzato da un’ottima illuminazione naturale e una straordinaria percezione panoramica, che nelle belle giornate consente di vedere da una parte il mare e dall'altra i monti Sibillini. 

Il fabbricato si sviluppa su tre piani fuori terra .

Una ampia zona è stata riservata alla creazione di 5 posti auto esclusivi alle unità immobiliari.


 


Particolarità unica per questo tipo di immobili ubicati nei centri storici, dispone di un ampio e piacevole giardino destinato alla unità immobiliare a piano terra,


mentre ciascuna delle altre quattro unità disponibili affaccia su un terrazzo panoramico di proprietà.

Unità abitative

Piano Terra - Appartamento 1

Unico ampio appartamento con due camere da letto, bagno padronale, bagno di servizio, ingresso, ripostiglio, cucina abitabile, soggiorno, sala da pranzo, giardino privato, cantina, posto auto 

Piano Primo - Appartamento 3

Il secondo appartamento è costituito da ingresso, ampio soggiorno, bagno padronale, due camere da letto, cucinotto, terrazza con vista panoramica, cantina, posto auto. 

Piano Secondo - Appartamento 4

Un primo appartamento è costituito da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera da letto situata nella mansarda con annessa cabina armadio, amplissimo terrazzo con vista panoramica, cantina, posto auto.

Piano Primo - Appartamento 2

Un primo appartamento è costituito da ingresso, ampio soggiorno con camino, bagno padronale, camera da letto matrimoniale , cucinotto, terrazza con vista panoramica, cantina, posto auto. 

Piano Secondo - Appartamento 5

Il secondo appartamento è costituito da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera da letto situata nella mansarda con annessa cabina armadio, amplissimo terrazzo con vista panoramica, cantina, posto auto.